martedì 27 maggio 2014

Coprire


Non ne ho parlato perché avevo altro da fare e perché un po' mi sto stancando di essere autoreferenziale, perché mi stancano gli autoriferimenti altrui, e poiché le singole responsabilità formano i successi o gli insuccessi di un gruppo di individui, ritengo che per cambiare qualcosa sia fondamentale non aspettare che lo facciano gli altri. Se tutti aspettassimo gli altri ogni individuo rimanderebbe al successivo e si vivrebbe in un immobilismo nocivo. Mi sono accorto di aver tratteggiato la nostra nazione. Interessante.
Quindi la pianto qui. La copertina del mio ebook (qui a fianco, quello nella colonna di destra) è piaciuta così tanto all'editore che ne fa fatto l'immagine che occhialeggia (l'ho inventata adesso) dalla Writers Magazine n.39.

Basta. Solo questo.

Tra un po' ti dico altro. Di più importante.
Sì, già. Riguarderà sempre me.
Purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento